Skip to content


06 02 Anarres del 2 giugno. Il grande complotto, il business delle armi, le ragioni dell’antimilitarismo, zoo e animalisti, no cave…

Come ogni venerdì, anche il 2 giugno, dalle 10,45 alle 12,45, sui 105,250 delle libere frequenze di Blackout, si sbarca su Anarres, il pianeta delle utopie concrete.

Ascolta il podcast

In questa puntata:

Il grande complotto, la nuova destra, le 5 Stelle. Con Pietro Stara, autore de “La Comunità escludente. La nuova destra tra piccole patrie e Europa nazione”

Il business delle armi, i decreti sulla sicurezza, le ragioni dell’antimilitarismo. Con Stefano Raspa del comitato contro Aviano 2000.

Note a margine del corteo No Zoo a Torino e del corteo No Tav, No cave del 27 maggio ad Alessandria

Corteo antimilitarista del 2 giugno.

Prossimi appuntamenti

Venerdì 2 giugno
Manifestazione antimilitarista – contro la guerra ai poveri, la militarizzazione del territorio e dei mari, la produzione bellica.
Ore 15,30 da piazza Statuto a piazza Castello, dove si svolge la cerimonia della bandiera

Mercoledì 7 giugno
Punto info contro il nuovo zoo(m) al parco Michelotti. Ore 17 in via Po 16

Appuntamenti fissi:
Le riunioni della federazione anarchica torinese, aperte a tutti gli interessati, sono in corso Palermo 46 ogni giovedì alle 21

www.anarresinfo.noblogs.org



Roviniamo la vetrina dei padroni del mondo! No al G7! Un mondo senza sfruttati né sfruttatori, senza servi né padroni, un mondo di liberi ed eguali è possibile. Tocca a noi costruirlo. Ecco gli appuntamenti per gli spezzoni rossoneri: Venerdì 29 settembre ore 17,30 Corteo dei lavoratori e delle lavoratrici contro il G7 Partenza da Corso G. Cesare n. 11, vicino a Porta Palazzo (ex stazione Torino-Ceres) assemblea finale ai giardinetti tra corso Giulio e via Montanaro Sabato 30 settembre ore 14 Corteo contro il G7 Ritrovo quartiere Vallette in direzione Reggia di Venaria per approfondimenti leggi quest'articolo per info: fai_to@inrete.it