Skip to content


01 dicembre – presidio/corteo a S. Salvario contro la chiusura del Valdese

Sabato 1 dicembre
ore 9 presidio/corteo
contro la chiusura dell’ospedale Valdese
appuntamento in via Silvio Pellico 19

Nonostante mesi di lotte la Regione Piemonte ha deciso di chiudere le porte in faccia ai lavoratori, ai malati, ai parenti, agli abitanti di San Salvario.

La Direzione di ASL ha determinato di accelerare i tempi della demolizione del Presidio Valdese:

dal  2 Gennaio 2013
– chiusura totale delle sale operatorie (5 milioni appena di recenti investimenti)
– chiusura totale dei reparti di degenza (5,5 milioni  appena di euro di ristrutturazione in corso per reparti di degenza per acuti)

Per approfondimenti leggi il servizio su radio Blackout e ascolta l’intervista a Roberto Dosio, primario di radiologia al Valdese.
Scarica l’audio



Roviniamo la vetrina dei padroni del mondo! No al G7! Un mondo senza sfruttati né sfruttatori, senza servi né padroni, un mondo di liberi ed eguali è possibile. Tocca a noi costruirlo. Ecco gli appuntamenti per gli spezzoni rossoneri: Venerdì 29 settembre ore 17,30 Corteo dei lavoratori e delle lavoratrici contro il G7 Partenza da Corso G. Cesare n. 11, vicino a Porta Palazzo (ex stazione Torino-Ceres) assemblea finale ai giardinetti tra corso Giulio e via Montanaro Sabato 30 settembre ore 14 Corteo contro il G7 Ritrovo quartiere Vallette in direzione Reggia di Venaria per approfondimenti leggi quest'articolo per info: fai_to@inrete.it