Skip to content


09 giugno – Chambery corteo No Tav

Sabato 9 giugno l’appuntamento per i No Tav è a Chambery per un corteo contro la nuova linea ad alta velocità tra Torino e Lyon.
Anche in Francia l’opposizione al Tav sta crescendo: negli ultimi mesi si sono costituiti numerosi comitati nelle zone maggiormente colpite dall’impatto dell’opera. Assemblee informative si sono svolte nei paesi, dopo che sono stati resi noti i progetti per il versante francese.
In quest’anno di resistenza No Tav in Val Susa in Francia si sono moltiplicate le iniziative di solidarietà con la lotta contro il cantiere di Chiomonte.
L’appuntamento è alle 11 al parc Verney per assemblea, banchetti, cibo
Alle 14 partenza del corteo per le vie di Chambery
———————-



Roviniamo la vetrina dei padroni del mondo! No al G7! Un mondo senza sfruttati né sfruttatori, senza servi né padroni, un mondo di liberi ed eguali è possibile. Tocca a noi costruirlo. Ecco gli appuntamenti per gli spezzoni rossoneri: Venerdì 29 settembre ore 17,30 Corteo dei lavoratori e delle lavoratrici contro il G7 Partenza da Corso G. Cesare n. 11, vicino a Porta Palazzo (ex stazione Torino-Ceres) assemblea finale ai giardinetti tra corso Giulio e via Montanaro Sabato 30 settembre ore 14 Corteo contro il G7 Ritrovo quartiere Vallette in direzione Reggia di Venaria per approfondimenti leggi quest'articolo per info: fai_to@inrete.it