Skip to content


27 maggio. Sentenza al secondo processo del compressore: No Tav a Chiomonte

no-tav-liberi-tuttiMercoledì 27 maggio verrà pronunciata la sentenza al processo a Francesco Lucio e Graziano, accusati di aver partecipato al sabotaggio della notte tra il 13 e il 14 maggio 2013 al cantiere Tav di Chiomonte.
Il PM Padalino ha chiesto 5 anni e mezzo di reclusione.

I No Tav attenderanno la sentenza a Chiomonte, davanti ai cancelli che chiudono la zona occupata militarmente dal 27 giugno del 2011.

Questo il programma della giornata:
dalle ore 11: aggiornamenti sulla sentenza e pranzo condiviso.
Nel pomeriggio: partita a bocce quadre, pulizia dell’area.
Ore 17 spettacolo del “Teatro in rivolta”
ore 18 intervento dei tecnici
poi cena condivisa e concerto della “Banda periferica terranea”



Roviniamo la vetrina dei padroni del mondo! No al G7! Un mondo senza sfruttati né sfruttatori, senza servi né padroni, un mondo di liberi ed eguali è possibile. Tocca a noi costruirlo. Ecco gli appuntamenti per gli spezzoni rossoneri: Venerdì 29 settembre ore 17,30 Corteo dei lavoratori e delle lavoratrici contro il G7 Partenza da Corso G. Cesare n. 11, vicino a Porta Palazzo (ex stazione Torino-Ceres) assemblea finale ai giardinetti tra corso Giulio e via Montanaro Sabato 30 settembre ore 14 Corteo contro il G7 Ritrovo quartiere Vallette in direzione Reggia di Venaria per approfondimenti leggi quest'articolo per info: fai_to@inrete.it