Skip to content


07/08 marzo. Due giorni No Expo

NOEXPOIl 7 e l’8 marzo a Milano ci sarà un incontro di analisi, dibattito, proposta di un’alternativa libertaria al modello “Expo”.
Si comincia sabato con un pomeriggio su “lavoro e precarietà” ai tempi dell’expo, si continua domanica con “riprendiamoci la terra: nutrire il pianeta o nutrire diseguaglianza e povertà”.
Qui potete leggere il programma completo.

Anarres ne ha parlato con Massimo Varengo della Federazione Anarchica Milanese, che promuove la due giorni No Expo di questo fine settimana a Milano. Ne è scaturita una discussione che ha coinvolto molti ascoltatori che hanno partecipato con numerosi sms, specie sul lavoro gratuito.

Ascolta la diretta



Roviniamo la vetrina dei padroni del mondo! No al G7! Un mondo senza sfruttati né sfruttatori, senza servi né padroni, un mondo di liberi ed eguali è possibile. Tocca a noi costruirlo. Ecco gli appuntamenti per gli spezzoni rossoneri: Venerdì 29 settembre ore 17,30 Corteo dei lavoratori e delle lavoratrici contro il G7 Partenza da Corso G. Cesare n. 11, vicino a Porta Palazzo (ex stazione Torino-Ceres) assemblea finale ai giardinetti tra corso Giulio e via Montanaro Sabato 30 settembre ore 14 Corteo contro il G7 Ritrovo quartiere Vallette in direzione Reggia di Venaria per approfondimenti leggi quest'articolo per info: fai_to@inrete.it