Skip to content


24 maggio – Presidio alle Vallette

no-carcere2Domenica 24 maggio appuntamento al carcere delle Vallette – capolinea del tram 3 – in solidarietà a Francesco, Lucio, Graziano prigionieri No Tav, sotto processo per il sabotaggio di un compressore nella notte tra il 13 e il 14 giugno 2013. Per loro il PM ha chiesto cinque anni e mezzo di reclusione. La sentenza è prevista per il 27 maggio.
Il presidio è anche per Erika, Luigi, Paolo e Toshi, arrestati e rinchiusi alle Vallette dallo scorso mercoledì anche Erika, Luigi, Paolo e Toshi, con l’accusa di aver partecipato ad un’azione di contrasto alle retate contro i senza documenti dello scorso 2 febbraio.



Roviniamo la vetrina dei padroni del mondo! No al G7! Un mondo senza sfruttati né sfruttatori, senza servi né padroni, un mondo di liberi ed eguali è possibile. Tocca a noi costruirlo. Ecco gli appuntamenti per gli spezzoni rossoneri: Venerdì 29 settembre ore 17,30 Corteo dei lavoratori e delle lavoratrici contro il G7 Partenza da Corso G. Cesare n. 11, vicino a Porta Palazzo (ex stazione Torino-Ceres) assemblea finale ai giardinetti tra corso Giulio e via Montanaro Sabato 30 settembre ore 14 Corteo contro il G7 Ritrovo quartiere Vallette in direzione Reggia di Venaria per approfondimenti leggi quest'articolo per info: fai_to@inrete.it