Skip to content


26 novembre – Assemblea popolare No Tav a Bussoleno

2014 11 14 chiomonte (14)Mercoledì 26 novembre
ore 21

assemblea popolare No Tav al Polivalente di Bussoleno

Un’occasione per fare il punto sulla lotta al super treno e per organizzare le giornate del 6 e 7 dicembre e la risposta alla sentenza nel processo contro i quattro No Tav accusati di attentato con finalità di terrorismo per il sabotaggio del 14 maggio del 2013 in Clarea. Il gesto, rivendicato in aula dai quattro No Tav, è stato fatto proprio dall’intero movimento.

Il prossimo 17 dicembre i giudici dovrebbero emettere la sentenza nel processo contro Chiara, Claudio, Mattia e Nicolò. I due PM del processo, Andrea Padalino e Antonio Rinaudo, hanno chiesto nove anni e mezzo di carcere per tutti.

Sabato 22 novembre migliaia di No Tav hanno attraversato le vie di Torino perché, quella notte in Clarea c’eravamo tutti.



Roviniamo la vetrina dei padroni del mondo! No al G7! Un mondo senza sfruttati né sfruttatori, senza servi né padroni, un mondo di liberi ed eguali è possibile. Tocca a noi costruirlo. Ecco gli appuntamenti per gli spezzoni rossoneri: Venerdì 29 settembre ore 17,30 Corteo dei lavoratori e delle lavoratrici contro il G7 Partenza da Corso G. Cesare n. 11, vicino a Porta Palazzo (ex stazione Torino-Ceres) assemblea finale ai giardinetti tra corso Giulio e via Montanaro Sabato 30 settembre ore 14 Corteo contro il G7 Ritrovo quartiere Vallette in direzione Reggia di Venaria per approfondimenti leggi quest'articolo per info: fai_to@inrete.it