Skip to content


28 gennaio – L’antirazzismo non si arresta

DSCN0191Il prossimo 27 febbraio prende il via il primo dei due processoni agli antirazzisti (il secondo inizierà il 13 giugno), che riguardano decine di compagni/e imputati per l’intenso ciclo di lotte contro i CIE e i pacchetti sicurezza del periodo 2008-2009.
Alcuni compagni coinvolti invitano imputati e solidali a una riunione di confronto per definire in vista del processo iniziative di sostegno alle nostre ragioni, da tenersi tanto dentro il tribunale quanto in città, per ribadire nella pratica la necessità dell’azione diretta contro le varie forme di oppressione verso gli immigrati oggi in atto (affare CIE/emergenza Nord Africa, sfruttamento nelle campagne, nelle fabbriche, nelle cooperative, controlli nelle strade etc.)

Lunedì 28 gennaio ore 21 corso Palermo 46



Roviniamo la vetrina dei padroni del mondo! No al G7! Un mondo senza sfruttati né sfruttatori, senza servi né padroni, un mondo di liberi ed eguali è possibile. Tocca a noi costruirlo. Ecco gli appuntamenti per gli spezzoni rossoneri: Venerdì 29 settembre ore 17,30 Corteo dei lavoratori e delle lavoratrici contro il G7 Partenza da Corso G. Cesare n. 11, vicino a Porta Palazzo (ex stazione Torino-Ceres) assemblea finale ai giardinetti tra corso Giulio e via Montanaro Sabato 30 settembre ore 14 Corteo contro il G7 Ritrovo quartiere Vallette in direzione Reggia di Venaria per approfondimenti leggi quest'articolo per info: fai_to@inrete.it