Skip to content


03 – Torino: punto info sui processi agli antifa, No Tav, antimilitaristi. Chiomonte assemblea con gli avvocati No Tav

Martedì 3 luglio
ore 17 – via Po 16
punto info contro la repressione in vista dei processi contro gli antifascisti del 5 luglio e contro gli antimilitaristi del 10 luglio

Martedì 3 luglio
ore 21
al campeggio No Tav di Chiomonte
assemblea in vista del processo ai No Tav
Interverranno gli avvocati Losco e Novaro

Giovedì 5 luglio in aula 55 alle ore 11
processo a quattro anarchici accusati di “furto” per… aver strappato dal muro manifesti fascisti!

Venerdì 6 luglio udienza preliminare del processo ai No Tav incriminati per la resistenza allo sgombero della Libera Repubblica della Maddalena del 27 giugno 2011 e per l’assedio al fortino di Clarea del 3 luglio. Udienza a porte chiuse – presidio in strada.

Lunedì 10 luglio vanno alla sbarra numerosi antimilitaristi, colpevoli di aver messo in scena una performance antimilitarista in occasione del 4 novembre del 2009.
Aula 52 ore 9

Martedì 11 luglio sentenza al processo contron Nina e Marianna alla sbarra per una serata di lotta alle reti di Clarea lo scorso settembre.

Un vero bollettino di guerra. Guerra a chi resiste alla devastazione del territorio, al fascismo che torna, alla guerra e al militarismo.



Roviniamo la vetrina dei padroni del mondo! No al G7! Un mondo senza sfruttati né sfruttatori, senza servi né padroni, un mondo di liberi ed eguali è possibile. Tocca a noi costruirlo. Ecco gli appuntamenti per gli spezzoni rossoneri: Venerdì 29 settembre ore 17,30 Corteo dei lavoratori e delle lavoratrici contro il G7 Partenza da Corso G. Cesare n. 11, vicino a Porta Palazzo (ex stazione Torino-Ceres) assemblea finale ai giardinetti tra corso Giulio e via Montanaro Sabato 30 settembre ore 14 Corteo contro il G7 Ritrovo quartiere Vallette in direzione Reggia di Venaria per approfondimenti leggi quest'articolo per info: fai_to@inrete.it